Condividi questo articolo:
     

ArredissimA: novità in camera da letto

Eccoci di ritorno  con una delle nostre innovative proposte per l’arredamento della casa.

Già qui vi avevamo presentato un’idea diversa per la camera da letto e, quest’oggi, continuiamo
a occuparci di questo ambiente, uno tra i più intimi della nostra casa che, perciò, necessita di qualche particolare accorgimento.
 
La proposta che noi di ArredissimA vi facciamo è declinata ad una camera moderna, che non sia utile solo per dormire, ma che diventi uno spazio accogliente e comodo dove poter riposare, dove poter leggere, dove passare del tempo in totale relax.
 
Come possiamo vedere nella foto che correda questo articolo, si tratta di una novità nel campo dell’arredamento, poiché il classico comò o settimino, viene sostituito da una struttura moderna, che ha più l’aspetto di una composizione per soggiorno che per una camera da letto.
 
Troviamo infatti un mobile a 3 cassettoni con sistema frenante push&pull, che continua con un piano sfalsato a struttura angolare, che termina per coprire la funzione di comodino, il tutto in rovere moro.
È un arredo  logisticamente attento alle esigenze anche delle abitazioni più piccole, in quanto riesce a fornire molto spazio di contenimento, pur sfruttando i volumi in maniera insolita.
Un’innovazione, a conti fatti, sia estetica che funzionale, in quanto, sviluppandosi in lunghezza, il mobile risulta ben più capiente della classica cassettiera da camera.
Come possiamo vedere, un altro elemento che arricchisce la stanza è la scelta di appendere tre specchi alla parete, un metodo più che efficace per donare aria e luce alla stanza, creando l’illusione di un ambiente più ampio.
 
Che ne pensate di questa soluzione per chi vuole rendere la sua camera da letto un ambiente raffinato e più personale?
 
Camera da letto moderna




Articoli correlati

Quali sono le principali differenze tra letto contenitore e non e i consigli per...

Non è la prima volta che vi parliamo di arredare con i tessuti, ma le altre volte ci...