Condividi questo articolo:
    

Natale in tavola con ArredissimA!

Le settimane di cene, cenoni, pranzi e convivi prenatalizi sono ben che cominciata e chi più chi meno si ritroverà ad avere degli ospiti in casa da rimpinzare per bene e, perché no, anche da stupire! 

Ecco perciò che  Arredissima torna con la sua consueta ricetta della domenica: in questo caso più che di una ricetta si tratta di una composizione, cioè un centrotavola a forma di albero di Natale, decorato con la frutta. Si tratta di un'idea tanto facile quanto bella e, al contempo, anche golosa! 

Ci serviranno della frutta e un cono di polistirolo, facilmente reperibile anche nei grandi supermercati in questi giorni precedenti al Natale.
Serviranno poi degli stuzzicadenti, e della frutta come kiwi, fragola, uva, more e del melone per dare un tocco di colore. Ora non ci resterà che fissare la nostra frutta nel cono di polistirolo… per quanto riguarda il melone, se avete delle formine da biscotti in casa, usatele per fare delle stelline, così il nostro centrotavola natalizio risulterà ancora più bello! Mettiamo come base del verde che abbiamo in casa, come ad esempio dei mazzetti di prezzemolo o di coriandolo.

Buon divertimento!
 
arredissima ricetta
 




Articoli correlati

I vostri amici si fermano a cena non avete preparato un dessert? Niente paura, ecco qua...

Se fino ad poco tempo fa, lo spriz aveva raggiunto il monopolio degli aperitivi, oggi ha...

In una serata speciale o ad una cena con amici, è sempre importante portare in tavola ...