Condividi questo articolo:
    

Con Arredissima il montaggio della tua cucina non è mai stato più sicuro!


Un aspetto da non sottovalutare quando si sceglie il fornitore al quale affidarsi per la progettazione e l’acquisto della propria cucina è il montaggio. Infatti, oltre alla migliore resa estetica, una cucina montata a regola d’arte ha il vantaggio di essere più durevole ed affidabile nel tempo.

Molte aziende demandano questo compito ad agenzie esterne, di cui non sempre riescono a garantire professionalità e competenza. Per questo è importante assicurarsi che il preventivo comprenda anche il montaggio da parte di personale interno qualificato.

Arredissima montaggio cucina Con Arredissima, il montaggio della cucina è sempre compreso nel prezzo e viene eseguito, con la massima cura ed attenzione ai dettagli, da dipendenti specializzati.

 

Quali sono i vantaggi di un servizio di montaggio interno specializzato?

 

  • Un solo interlocutore durante tutto il processo di acquisto, dalla progettazione all’assemblaggio. In questo modo non verrà mai persa la visione d’insieme e ogni dettaglio od imprevisto sarà affrontato e gestito con la piena consapevolezza di qual è il risultato finale che ti aspetti!

  • Le tempistiche di installazione ti verranno comunicate con precisione e trasparenza: sappiamo quant’è importante rispettare i tempi promessi. Inoltre, al momento della consegna della tua cucina ti verrà fornito un documento nel quale registrare eventuali problematiche: nel caso mancasse qualcosa l’arredatore provvederà tempestivamente ad ordinare la merce mancante/sostituire quella difettosa (entro 15 giorni).

  • I montatori che si prenderanno cura della tua cucina sono qualificati, competenti e soprattutto specializzati sulle soluzioni Arredissima. Possono anche occuparsi autonomamente degli allacciamenti idraulici ed elettrici, senza dover coordinare altri professionisti.

  • Estrema cura nell’esecuzione dei lavori: gli installatori Arredissima mettono in atto appositi accorgimenti (lana di vetro per proteggere i pavimenti e gommini antigraffio nei carrelli degli attrezzi) per assicurarsi di non danneggiare le superfici durante l’esecuzione dei lavori.

  • Ogni squadra  dispone di un kit di attrezzi completo e all'avanguardia per garantire un risultato eccellente, sia in termini estetici che di funzionalità.

  • Assistenza post-vendita da parte dell’arredatore e garanzia sul lavoro svolto.

 

Per maggiori informazioni, vieni a trovarci in uno dei nostri negozi oppure fissa un appuntamento con uno dei nostri arredatori e ti spiegheremo tutti i dettagli!

 

fissa un appuntamento con l'arredatore





Articoli correlati

Scommetto che nella ricerca di informazioni riguardo la progettazione della tua cucina ti...

Di tutte le pareti presenti nella stanza dov’è situata la cucina, quella compresa tra le...

Le ante di una cucina ne caratterizzano lo stile e ne formano il carattere. Possono...